LA STRUTTURA

Nel cuore di Napoli e più precisamente nel Quartiere Sanità, si sviluppa il Centro Sportivo San Gennaro che si estende su un'area di circa 15.000 mq.
La riqualificazione dell'intero impianto è dovuta all'iniziativa di un gruppo di imprenditori napoletani dalla spiccata sensibilità nel sociale, che hanno restituito all'intero quartiere un'oasi sportiva e di aggregazione per grandi e piccini.

Per quanto riguarda le aree sportive, il nuovo centro  è dotato di un campo di calcio regolamentare di dimensioni 65x105 m. realizzato in erba sintetica Mondo Fifa Quality Prof., fiore all'occhiello dell'intera struttura!
Per i più piccini è invece riservato un campo di calcetto, anch'esso realizzato con materiali di ultima generazione Mondo Fifa Quality Prof.
Per incrementare l'offerta ludico/sportiva sono stati installati due campi di padel in Acciaio Extreme Panoramic, sinonimo di qualità e avanguardia, conformi alle specifiche FIP e FIT.
Sei grandi spogliatoi, dall'arredamento minimal e tenconologico, garantiscono un'elevata partecipazione a tutti i corsi e alle attività sportive.
Ambienti luminosi, moderni e curati in ogni dettaglio, come la nuova zona bar e le aree relax organizzate intorno ai campi sportivi, contribuiscono ad una tranquilla e spensierata permanenza all'interno del centro sportivo.

A completare l'offerta vi sono due aree parcheggio gratuite per i soci della struttura.